Once Upon a Time: Craig Horner sarà il Conte di Montecristo

Craig Horner è stato immortalato in questi giorni sul set di Once Upon a Time: subito sul Web hanno preso a circolare diverse teorie sul ruolo che avrebbe potuto interpretare nella nuova stagione. Oggi è arrivata la conferma: l’attore si calerà nei panni del Conte di Montecristo.

In molti associano Horner alla serie La Spada della Verità, di cui è stato protagonista nelle vesti di Richard. Ma ora il talentuoso 33enne è pronto ad una nuova parte. Il suo esordio in questo ruolo dovrebbe avvenire nei primi episodi della sesta stagione. Per il momento sappiamo soltanto che Craig sarà presente in almeno una puntata, ma non si sa ancora se diventerà un personaggio ricorrente.

Come sappiamo il Conte di Montecristo è il personaggio principale dell’omonimo romanzo scritto da Alexandre Dumas, che narra il ritorno di un uomo innocente imprigionato ingiustamente che brama vendetta. Questa trama, tra l’altro, è alla base della serie tv conclusa Revenge di ABC. Ed ora ci sarà un pizzico di lui anche in Once Upon a Time!

Leggi anche:

Once upon a Time 6: 10 cose da sapere

Giles Matthey interpreterà Orfeo in Once Upon a Time 6

Nessun Articolo da visualizzare