Oscar 2018, come vedere la cerimonia in diretta

0

La notte degli Oscar 2018 si avvicina. Ecco come vedere in diretta la cerimonia più importante del cinema. Nella notte tra il 4 e il 5 marzo Ciak racconterà la 90° edizione degli Academy Awards su tutti i suoi profili social con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. Mentre Sky Cinema e TV8 trasmetteranno in diretta e in esclusiva l’evento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar HD (canale 304 di Sky) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

oscar 2018 diretta
Oscar

Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata dagli studi di Sky, insieme al cinemaniaco Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. A commentare la serata cinematografica per eccellenza saranno presenti anche Diletta Leotta, che torna per il secondo anno consecutivo dopo l’esperienza della precedente edizione, e le prime tre conduttrici di Cinepop: Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri.

La Notte degli Oscar 2018 sarà riproposta integralmente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar HD a partire dalle 10.20, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2018” sarà su Sky Cinema Oscar HD dalle 21.15, su Sky Uno HD dalle 23.00 circa e in chiaro su TV8 dalle 23.15. Sarà inoltre disponibile anche su Sky On Demand.

Inoltre sul numero di Ciak di Marzo, già disponibile in edicola, potrete trovare lo speciale Oscar, dedicato a 10 grandi protagonisti della cerimonia con interviste esclusive e dettagli inediti sugli attori più celebri come Gary Oldman e Sally Hawkins. Storie tutte da scoprire prima della grande notte. Ma mentre i bookmaker puntato molto su Tre manifesti a Ebbing, Missouri voi avete già fatto i vostri pronostici?