The Vampire Diaries 8: gli Steroline saranno endgame?

A seguito della notizia che ha visto l’annuncio che l’ottava stagione sarà l’ultima per The Vampire Diaries, e che la showrunner Julie Plec ha promesso che si tornerà alle origini e la prossima stagione renderà omaggio alla prima, molti fan si chiedono quale sarà il futuro delle coppie dello show. In particolare quella formata da Stefan Salvatore e Caroline Forbes, che i fan amano chiamare #Steroline. La domanda che li assilla è: gli #Steroline saranno endgame?

Steroline

Come ben ricordiamo, Stefan e Caroline, durante la settima stagione, non hanno passato un bel periodo. I due sono stati a lungo separati, specialmente dopo l’arrivo dell’Eretica Valerie e la scoperta che Caroline era incinta delle gemelle di Jo e Alaric. Nei flashforward che hanno caratterizzato tutta la scorsa stagione, abbiamo visto la Forbes molto arrabbiata nei confronti di Stefan e abbiamo scoperto solo verso la fine il perché. Nonostante l’abbandono forzato della sua ragazza da parte del più giovane dei Salvatore, per la coppia sembra esserci una speranza dal momento che Caroline ha perdonato Stefan, e Alaric l’ha lasciata perché consapevole dei suoi sentimenti ancora profondi verso il vampiro. 

Ma come li ritroveremo nell’ottava stagione?

A parlare del futuro della coppia è proprio colei che interpreta Caroline: Candice King. Zap2it ha chiesto all’attrice cosa riserverà l’ottava stagione di The Vampire Diaries agli #Steroline e lei ha dichiarato ciò:

Posso dire che saranno insieme quando torneremo nell’ottava stagione. Ci sono alcune prove e tribolazioni in arrivo che metteranno alla prova il loro rapporto. […] Tutto andrà bene nel loro mondo. Caroline sta veramente cercando di sostenere Stefan nella sua ricerca di Damon per riportarlo indietro. Quindi per Caroline si tratta davvero solo di bilanciare la vita familiare, la sua nuova vita sentimentale e una vita sovrannaturale…”

Sappiamo infatti che Stefan e Caroline, insieme a Bonnie, saranno focalizzati sulla ricerca di Damon ed Enzo, ma è bello sentire che gli #Steroline avranno del tempo da dedicare a loro stessi. Ma sappiamo anche che le minacce non mancheranno e potrebbe esserci una morte durante il mid season finale della prossima stagione. Potrebbe toccare proprio a Caroline?

Kat Graham è colei che ha rivelato che ci sarà una morte importante prima del finale di metà stagione e i fan sono preoccupati su chi possa essere colui o colei che verrà ucciso. Sappiamo che, per il ritorno di Nina Dobrev e, quindi, di Elena Gilbert, sarà necessario che Bonnie lasci il mondo dei vivi per permettere il risveglio della ragazza. Ma sarà lei a morire nel mid season finale o toccherà, ad esempio, a Caroline? Le speculazioni a riguardo possono essere moltissime, ma ci chiediamo davvero se Julie Plec abbia intenzione o meno di rendere gli #Steroline endgame oppure no. Stando alle dichiarazioni di Candice King, sembrerebbe che il loro futuro sia in buone mani e che, minacce a parte, Stefan e Caroline non avranno nulla da temere. Incrociamo quindi le dita, perché non è mai detta l’ultima parola.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che gli #Steroline fossero endgame?

Potrebbero interessarvi anche:

Nessun Articolo da visualizzare