Un inaspettato ritorno in Once Upon a Time e tante news dal set

0

Per avere un’anticipazione sulla sesta stagione di Once Upon a Time, a quanto pare non servirà aspettare il Comic Con. Sono già stati rivelati i nomi degli attori che interpreteranno Morfeo e il Conte di Montecristo, rispettivamente Giles Matthey e Craig Horner.

Questa non sarà però solo una stagione di new entry, ma assisteremo anche a qualche ritorno. Già è stato annunciato quello di Archie, lo psicologo/grillo parlante di Storybrooke che nelle ultime stagioni era stato decisamente assente.

Un altro personaggio che non vediamo da circa due stagioni e che tornerà a farci visita, sarà Cenerentola.

Jessy Schram apparirà nel terzo episodio di questa sesta stagione e si scoprirà un’inaspettata connessione tra lei e un personaggio della Terra delle Storie non raccontate. Nello stesso episodio scopriremo anche l’origine dell’amicizia tra Cenerentola e Biancaneve, che avevamo visto nella prima stagione.

Con tutti questi nuovi arrivi e vecchie conoscenze, c’è da aspettarsi un sacco di novità. Per fortuna dal set sono trapelate alcune foto che se non altro, ci permettono di formulare delle teorie e di ingannare l’attesa.

La
Evil Queen è a Storybrooke.
Per quelli che si chiedevano quanto ci avrebbe messo, beh, la risposta è: non molto. Probabilmente raggiungerà la cittadina incantata già nella
6×02, come testimoniano queste foto dal set:

Pochi giorni fa,
Lana Parrilla aveva girato un
video spoiler in cui spiegava che si stava allenando per un combattimento con la spada. Anche
Snow e Charming sembrano essere coinvolti, stando alle foto dal set: chi staranno combattendo? La Evil Queen? O qualcun altro?

Potrebbe trattarsi del nuovo arrivato, il
Conte di Montecristo, che era sul set insieme a tutti gli altri.

Per capire con certezza cosa stia accadendo bisogna aspettare la première o magari già il Comic Con, sperando che venga rilasciata qualche anteprima un po’ consistente e non solo pochi secondi di trailer.
Ovviamente
Lana, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas non sono gli unici ad aver girato. Tutto il main cast ha già iniziato a lavorare e di alcuni di loro ci sono foto.
Jennifer Morrison è già apparsa in numerose scene nelle vie di Storybrooke.

Robert Carlyle, oltre ad aver girato in studio insieme ad Emilie de Ravin, com’è stato detto da alcuni membri della crew, ha anche già lavorato con Giles Matthey, Morfeo.

Emilie ha lavorato non solo con Robert e Giles, ma anche con Colin O’Donoghue. I due hanno girato una scena sulla Jolly Roger e alcuni presenti sul set hanno dichiarato, nonostante il set fosse abbastanza chiuso, di aver percepito un’aria tesa e di conflitto. Non si sa se il conflitto fosse tra Belle e Hook o qualcun altro fosse incluso, ma sembra che la cosa sia sfociata in un combattimento. Se Belle sia già sveglia e tornata a Storybrooke o se tutto questo sia un sogno, non è dato saperlo.

All’appello manca solo Rebecca Mader che ancora non è stata avvistata sul set. Zelena potrebbe essersi presa una "pausa" dopo la morte dell’amato Ade, oppure potrebbe esserle successo qualcosa?

Non ci resta che aspettare e scoprirlo.