Wren tra Rollins e Cece: tanti e nuovi particolari di un ritorno tanto atteso!

0

Lo aveva promesso ai fan, quando l’anno scorso si rincorrevano frenetiche sul web le notizie che sotto il nickname di Big -A si celasse proprio il suo personaggio, Wren Kingston: Julian Morris aveva detto che prima della conclusione della serie lo avremmo rivisto fra i protagonisti di Pretty Little Liars. Da una foto condivisa qualche giorno fa su twitter da Huw Collins, interprete dell’ormai defunto e smascherato Elliott Rollins (o Ancher Dunhill che dir si voglia), sembrerebbe proprio che Morris abbia tenuto fede alle vecchie parole, e sia tornato sul set dopo lo stop avvenuto nel 2013, per svelare finalmente tutti i suoi segreti. Tutto tace, in realtà, sui suoi social, ma fra gli spettatori sono già partite le più assurde scommesse: che Rollins e Wren siano fratelli, dal momento che condividono il ruolo di medico e uno spiccato accento inglese? La risposta a questa prima domanda sembra anche più immediata ora che a corollario dello scatto fra gli attori si legge “Long lost brothers”, ma è possibile che tale espressione sia stata usata in senso amichevole, e che dunque sapremo soltanto che i due – per gli stessi motivi di cui sopra – si erano conosciuti in Europa diventando ottimi amici.

Che forse Wren sia Uber -A, e abbia deciso di tormentare le liars nel tentativo di scoprire chi ha ucciso Cece-Charlotte? In questo caso, la sua potrebbe essere una vendetta nei confronti di una persona cara, ma ciò complicherebbe ancor più le cose perché finiremmo col domandarci per quale motivo Wren dovrebbe essere così affezionato a Charlotte (che sia sua sorella? altra storia…). Oppure, è possibile che sia proprio Wren il responsabile della morte di Charlotte, la quale a suo tempo aveva scoperto il segreto ritorno di fiamma fra lui e Melissa, consumatosi lontano da Spencer in Inghilterra?

Sia come sia, è probabile che ci attendano ancora lunghe settimane – o peggio mesi – di angoscia, prima di una risposta del tutto esaustiva a certi grovigli della mente di cui Marlene King, creatrice della serie, si può dire la diretta responsabile!

Pretty Little Liars tornerà tra due settimane sul canale Freeform, nel frattempo resta informato con:

– Tutti i commenti sull’episodio 7×05 di Pretty Little Liars



– Tammin Surkok parla di Jenna e di ciò che succederà

– Ecco chi potrebbe salutarci per sempre nella settima stagione