Zac Efron per il remake di “Tre uomini e un Bebè”

Zac Efron sarà protagonista del remake Anni 80 di "Tre scapoli e un bebè", a sua volta adattamento del francese "Tre uomini e una culla".

0

Un altro remake, sempre in streaming, si prepara all’orizzonte. Si tratta del film cult degli Anni 80 Tre scapoli e un bebè su cui Disney+ ha deciso di puntare scegliendo come protagonista Zac Efron.

L’originale è datato 1987, commedia statunitense che a sua volta rimaneggiava sotto forma di remake il film francese Tre Uomini e una Culla, del 1985. La pellicola, diretta dal compianto Leonard Nimoy su sceneggiatura di Jim Cruickshank e James Orr, aveva per protagonisti Tom Selleck, Steven Guttenberg e Ted Danson nei panni di tre uomini single le cui vite vengono stravolte da una “consegna” inaspettata.

I tre scapoli che condividono un appartamento a New York si vedono recapitare, infatti, una culla con dentro una bebè proprio sulla soglia di casa, lasciata lì da una giovane madre che non può prendersene cura. Tra fraintendimenti, pannolini e biberon, i tre dovranno impegnarsi quindi a fare da padri per la piccola orfana.

La sceneggiatura della nuova versione Disney è affidata a Will Reichel, mentre non è ancora stato reso noto il nome del regista.