Gold, un ossessionato Zac Efron lotta per la sopravvivenza (foto e trailer)

Con lui nel deserto anche Anthony Hayes e Susie Porter

0
Gold, Zac Efron
Gold

Quello originale risale ormai all’anno scorso, ma finalmente con l’avvicinarsi dell’uscita in sala del thriller di sopravvivenza australiano Gold con Zac Efron – fissata al 9 giugno – la distribuzione della Adler Entertaiment ha rilasciare un trailer ufficiale italiano. Che ci proponiamo di seguito, insieme a una serie di intriganti foto che mostrano i protagonisti nello splendido scenario scelto dell’Outback del South Australia e un ossessionato solitario cercatore d’oro in lotta per la sopravvivenza.

LEGGI ANCHE: Zac Efron completamente trasformato nel trailer di Gold

Diretto e sceneggiato da Anthony Hayes, che nel film si è ritagliato il ruolo di co-protagonista, l’anomalo e angosciante thriller racconta la storia di due vagabondi in viaggio nel deserto rosso del Red Centre che durante il loro cammino i due si imbattono in un’enorme pepita d’oro, la più grande mai rinvenuta. E come vediamo nel trailer, anche in un’altra inquietante presenza, interpretata da Susie Porter.

Quanto potrebbero guadagnare con quel pezzo d’oro e quale vita lussuosa potrebbero condurre? Ossessionati dal pensiero della sterminata ricchezza che hanno tra le mani, i due pensano a un piano per dissotterrare la pepita. Mentre uno dei due si mette in viaggio per cercare l’attrezzatura necessaria all’estrazione della pepita, l’altro resta a controllarla e ad aspettarlo. Quest’ultimo dovrà affrontare il rigido clima del deserto, cercando di difendersi non solo dai lupi, ma anche da altri intrusi. Mentre lotta per restare vivo nella sterminata distesa di sabbia, inizia a pensare di essere rimasto solo e abbandonato a un crudo destino…

LEGGI ANCHE: Firestarter, ecco il nuovo trailer ufficiale del remake di Stephen King

Sinossi:

In un futuro non troppo lontano, due vagabondi (Zac Efron, Anthony Hayes) che viaggiano attraverso il deserto trovano la più grande pepita d’oro mai vista, e il sogno di un’immensa ricchezza e l’avidità si impossessano presto di loro. I due architettano un piano per scavare e recuperare il tesoro, e uno va a cercare gli attrezzi necessari all’impresa. L’altro uomo rimane nel deserto ed è costretto a far fronte a tremende avversità: cani randagi affamati e misteriosi intrusi, insieme al crescente sospetto di essere stato abbandonato al proprio destino.