Nia Long intepreterà la madre di Michael Jackson nel biopic a lui dedicato

L'attrice interpreterà Katherine Jackson

0

Dopo che qualche giorno fa è stato annunciato Colman Domingo sarà Joe Jackson nel biopic Michael, oggi è stata ufficializzata Nia Long nel ruolo della madre del cantante.

L’attrice ha commentato così: «Katherine Jackson è un punto di forza per tutta la famiglia Jackson. É una donna molto altruista».

LEGGI ANCHE: Colman Domingo sarà Joe Jackson nel biopic Michael

Nia Long arrives at the Essence Black Women In Hollywood Awards on Thursday, March 24, 2022, at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, Calif. (Photo by Mark Von Holden/Invision/AP)

Le riprese del biopic sono iniziate e Jaafar Jackson interpreterà del il Re del Pop. La pellicola sarà distribuito negli Usa da Lionsgate il ​​18 aprile 2025, mentre Universal si occuperà della distribuzione all’estero.

Variety di recente riporta la logline ufficiale del film: «Michael offrirà al pubblico un ritratto avvincente e onesto dell’uomo brillante ma complicato che divenne il Re del Pop. Il film presenta i suoi trionfi e le sue tragedie su scala epica e cinematografica: dal suo lato umano e le sue lotte personali al suo innegabile genio creativo, esemplificato dalle sue interpretazioni più iconiche. Come mai prima d’ora, il pubblico potrà sperimentare uno sguardo dall’interno su uno degli artisti più influenti e pionieristici che il mondo abbia mai conosciuto».