Nicole Kidman e Antonio Banderas nel thriller erotico Babygirl

Nel cast del film prodotto da A24 arrivano Nicole Kidman, Antonio Banderas e la giovane Sophie Wilde

0
babygirl
Nicole Kidman in Roar

Nicole Kidman e Antonio Banderas sono entrati a far parte del cast del thriller erotico Babygirl, nuova produzione firmata A24 che offre alla regista di Bodies Bodies Bodies,  Halina Reijn, la sua terza occasione dietro la macchina da presa.

La regista firma anche la sceneggiatura che racconta la storia di una potente CEO, interpretata dalla Kidman, che inizia una relazione con una stagista molto più giovane (Harris Dickinson).

Banderas interpreta il marito della Kidman, mentre Sophie Wilde (Talk to Me) interpreta l’assistente della CEO. Jean Reno completa il cast nel ruolo di un dirigente di un’azienda rivale. Le riprese inizieranno a dicembre a New York.

LEGGI ANCHE: Talk to me, arriva il film più spaventoso dell’anno… e vi sfida

Bodies Bodies Bodies era un horror satirico interpretato da Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Rachel Sennott e Pete Davidson. A24 ha acquisito anche i diritti del film d’esordio della Reijn, Instinct.

Nicole Kidman ha da poco annunciato che ci sarà una terza stagione di Big Little Lies.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies, Nicole Kidman annuncia la terza stagione

Antonio Banderas nelle ultime stagioni è stato impegnato spesso in teatro in Spagna. Dickinson è stato uno dei protagonist del film premiato con la Palma d’oro a Cannes Triangle of Sadness, di Ruben Östlund. Prossimamente lo vedremo al fianco di Zac Efron e Jeremy Allen White nel dramma sportivo Iron Claw, sempre prodotto da A24.