C’è chi le chiama a gran voce sul palco dell’Ariston in vesti di co-conduttrici del festival di Sanremo, ma nel frattempo Carla Signoris ed Emanuela Fanelli fanno ridere il pubblico di Prime Video con No Activity – Niente da segnalare, la nuova serie Original italiana diretta da Valerio Vestoso e prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia.
E le risate sono assicurate con Katia e Palmira (detta Perry), due operatrici della centrale che, “nel cuore dell’azione”, sono pronte a inviare i rinforzi a due agenti (Zingaretti e Tiberi) per un blitz contro due criminali (Fabio Balsamo e Rocco Papaleo) in attesa di un carico importante.
A completare il cast una serie di guest star, tra cui Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono.
Guarda qui l’intervista a Carla Signoris ed Emanuela Fanelli
No Activity – Niente da segnalare, intervista a Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi