No Time to Die, svelata la durata del film: sarà il più lungo di sempre

Mettetevi comodi sulle poltrone e non bevete niente prima di entrare in sala! Svelata la durata da capogiro del 25esimo film di Bond

0
no time to die data uscita
James Bond, No Time to Die

Dopo 18 mesi segnati dai continui slittamenti, il venticinquesimo film di James Bond sta finalmente per vedere la luce. Mancano infatti due settimane esatte all’uscita mondiale (28 settembre nel Regno Unito e negli Stati Uniti, 30 settembre in Italia) e l’attesa si fa sempre più incalzante, soprattutto per i fan della saga che aspettano di vedere l’ultima volta di Daniel Craig nei panni di 007.

No Time to Die, il Final Trailer di Bond 25

Avventura che, a quanto pare, verrà ricordata come la più lunga nella storia di James Bond. United Artists ha infatti rivelato la durata ufficiale di No Time to Die: ben 163 minuti (2 ore e 43), che vanno a superare i 148 di Spectre e i 140 di Skyfall e Casino Royale.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che dal regista Cary Fukunaga, il film vede i ritorni, oltre a quello di Craig, di Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra le new entry si segnalano invece Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

No Time To Die, online il Podcast ufficiale