Oh. What. Fun, Michelle Pfeiffer nella nuova commedia natalizia di Michael Showalter

0
Michelle Pfeiffer

Mentre la commedia romantica con Anne Hathaway, The Idea of You, raccoglie ottimi consensi da parte della critica al SXSW Film Festival, il regista e sceneggiatore Michael Showalter è pronto a collaborare nuovamente con Amazon per un nuovo film, Oh. What. Fun, una commedia natalizia che vede protagonista la vincitrice del Golden Globe e candidata all’Oscar Michelle Pfeiffer.

LEGGI ANCHE: The Idea of You, Anne Hathaway in una nuova commedia romantica (trailer)

Oh. What. Fun

In Oh. What. Fun, Pfeiffer interpreta Claire Clauster, che organizza una speciale gita di Natale, ma la sua famiglia la dimentica nella confusione. Quando si rendono conto del loro errore, lei è scomparsa. Il loro Natale è in pericolo, ma Claire ha altri piani.

Scritto da Showalter e Chandler Baker, il film è basato su un racconto di quest’ultima originariamente pubblicato da Amazon Original Stories. I produttori del progetto includono Showalter e Jordana Mollick tramite Semi-Formal Productions (The Eyes of Tammy Faye , The Dropout), così come Berry Welsh & Jane Rosenthal di Tribeca Productions (The Irishman) e Kate Churchill (il prossimo film di Amazon Holland, Michigan). Baker sarà anche produttrice esecutiva.

Michelle Pfeiffer

Recentemente, Pfeiffer ha ripreso il ruolo Janet Van Dyne in Ant-Man and the Wasp: Quantumania della Marvel e ha interpretato anche Betty Ford nella serie The First Lady. In precedenza, ha recitato al fianco di Lucas Hedges e Tracy Letts in Fuga a Parigi di Azazel Jacobs, ottenendo una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo.

Michael Showalter

Scrittore, regista e produttore nominato agli Emmy, Showalter ha recentemente scritto, diretto e prodotto The Idea of ​​You, una storia d’amore con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, adattamento dell’omonimo romanzo di Robinne Lee. Hathaway interpreta Sophie, una madre single di 40 anni che si innamora del cantante 24enne di una popolare boy band mentre si trova a Coachella con sua figlia. Il film sarà prosimamente disponibile per lo streaming su Prime Video. Conosciuto anche per film acclamati come Spoiler Alert, Showalter ha diretto Gli occhi di Tammy Faye, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no e alcuni episodi di The Dropout.

Chandler Baker

Chandler Baker è una scrittrice statunitense di bestseller del New York Times, nota per i suoi romanzi young adult. Alcuni dei suoi libri più popolari includono “Alive” e “Whisper Network”. Baker è stata scelta dalla Lionsgate all’inizio di quest’anno per adattare il suo racconto “Big Bad”.

FONTE: Deadline