Only Murders in the Building, Kumail Nanjiani entra nel cast della quarta stagione

Il suo ruolo è ancora nascosto

0

Variety conferma che Kumail Nanjiani entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building.

L’attore avrà un ruolo ricorrente che per ora è tenuto nascosto, anche se una persona se a quanto pare il suo personaggio avrà un ruolo determinante nelle indagini di questa stagione. Nanjiani si unisce ai nuovi membri del cast della quarta stagione precedentemente annunciati, Eugene Levy, Eva Longoria e Molly Shannon che si aggiungono a Meryl Streep Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

I dettagli sulla trama della nuova stagione sono nascoti, a parte il fatto che i protagonisti faranno un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York.

LEGGI ANCHE: Only Murders in the Building rinnovata per una quarta stagione

TRAMA TERZA STAGIONE

La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!