Oscar 2021: Riz Ahmed e Viola Davis sul palco del Dolby Theatre

0
Riz Ahmed e Viola Davis
Riz Ahmed e Viola Davis

Riz Ahmed e Viola Davis saranno sul palco del Dolby Theatre domenica notte, per la cerimonia di consegna dei Premi Oscar 2021 della 93a edizione degli Academy Awards. L’annuncio arriva a poche ore dall’inizio della serata dagli stessi produttori dello show Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh.

Premi Oscar 2021: tutte le nomination

“Siamo entusiasti che Viola e Riz si siano uniti al nostro cast. Anche se sono candidati, abbiamo davvero sentito che dovevano far parte dello spettacolo degli Oscar”, si legge nella dichiarazione dei tre. Che stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli della diretta che si dividerà tra la Union Station di Los Angeles e il Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood.

Riz Ahmed e Viola Davis, ovviamente, sperano di salire sul palco anche per ricevere la fatidica statuetta, non solo per consegnarla. I due sono infatti nominati al Premio Oscar come Miglior attore protagonista per Sound of Metal e come Miglior attrice protagonista per Ma Rainey’s Black Bottom, rispettivamente.

Guida agli Oscar 2021 in streaming: come vedere i film candidati

L’Oscar Ensemble citato nella comunicazione attualmente comprende anche Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya.