Paramount+, in arrivo in Italia a settembre

Il settore dello streaming si arricchisce di una nuova piattaforma

0

Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global arriverà in Italia a settembre. Il settore dello streaming si arricchisce di una nuova piattaforma.

“Siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci” ha dichiarato Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa.“Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie e prodotti originali di MTV. Grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King”.

Diverse saranno dunque le produzioni italiane in arrivo:

  • Circeo ripercorrerà le fasi del processo seguito al terribile caso di cronaca del 1975, raccontandone gli influssi sulla società italiana del tempo ed il ruolo nella lotta per i diritti delle donne.
  • 14 giorni è una commedia romantica già presentata in anteprima all’ultimo Torino Film Festival e racconta la storia di una coppia in crisi costretta a due settimane di clausura forzata in casa.
  • Corpo Libero è un avvincente thriller tratto dall’omonimo libro di Ilaria Bernardini: ambientata nel mondo della ginnastica artistica, la serie sarà un teen drama.

Tra le novità internazionali invece, The Offer, miniserie statunitense con Miles Teller e Juno Temple che porterà gli spettatori nel dietro le quinte del cult Il Padrino; Jerry & Marge Go Large la commedia con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening; 1883, prequel di Yellowstone e Grease: Rise of the Pink Ladies, il prequel dei celebri film.