Paul Rudd, PEOPLE lo incorona l’uomo più sexy del mondo

L'attore 52enne ha sbaragliato la concorrenza. "Adesso finalmente sarò invitato alle fantastiche cene con George Clooney, Brad Pitt e Michael B Jordan"

0

È Paul Rudd the Sexiest Man Alive 2021 secondo People. L’attore di Ant-Man ha ereditato il titolo di uomo più sexy del pianeta – che ogni anno il magazine americano assegna a un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport –  da Michael B Jordan, eletto lo scorso anno.

 “Mi ci butterò a capofitto. Sono consapevole del fatto che quando la gente saprà che sono stato scelto io dirà ‘Cosa?‘ Non è finta umiltà. Ci sono un sacco di persone che dovrebbero avere il titolo prima di me”, ha commentato Rudd al magazine. Insomma, come sembra accadere a quasi tutti i vincitori di questa “competizione”, Rudd non si sente sexy anzi, dice di vedersi soprattutto come “marito e padre, e quando non lavoro sono esattamente questo, amo stare con la mia famiglia più di tutto“.

Considerato ironicamente (o invidiosamente?) “l’uomo che non invecchia mai”, Paul Rudd ha 52 anni ed è sposato da 18 con la produttrice Julie Yaeger, con la quale ha avuto due due figli, Jack, 17 anni, e Darby, 12. «L’ho saputo via email e lei è stata l’unica a cui l’ho detto subito. All’inizio è rimasta tra lo stupito e il divertito, ma poi ha commentato “Beh, ci hanno visto giusto”. Probabilmente mentiva, ma è stata molto dolce, devo riconoscerlo. Del resto, cos’altro avrebbe potuto dire?».

Paul Rudd e la moglie Julie Yaeger

Con il suo fare educato e gentile, Paul Rudd intrattiene il pubblico da quasi tre decenni, a partire da Ragazze a Beverly Hills (Clueless), al quale si sono aggiunti i più disparati ruoli tra cui Friends (il suo Mike finisce per sposare Phoebe), Romeo + Giulietta di William Shakespeare, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, 40 anni vergine, Molto incinta,The Perks of Being a Wallflower, fino al ruolo per il quale è diventato una star mondiale, quello di Ant-Man / Scott Lang nell’MCU.

Di recente è apparso la fianco di Will Ferrell in The Shrink Next Door di AppleTV+ mentre è atteso e sul grande schermo in Ghostbusters: Legacy. Nel 2023 tornerà a vestire i panni del supereroe in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

LEGGI ANCHE:
The Shrink Next Door, Will Ferrell in balia di Paul Rudd (trailer)

Molto attivo tra gli enti di beneficienza, Rudd vive a New York dove è comproprietario di un negozio di caramelle insieme ad un’altra celebre coppia, Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, che hanno rilevato l’attività alla morte del precedente proprietario.

Secondo Rudd, chi lo prenderà parecchio in giro per questa corona sono proprio i suoi amici: «Loro mi distruggeranno, lo so. Dopotutto, è per questo che sono miei amici. Sanno che d’ora in poi la mia vita cambierà da così a così», scherza. «Adesso, finalmente, sarò invitato a qualcuna di quelle fantastiche cene con George Clooney, Brad Pitt e Michael B Jordan. Mi ci vedo, del resto, alle feste sugli yacht, anzi, spero di bazzicare gli yacht sempre di più!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)