Peaky Blinders, confermata da Netflix la data italiana dell’ultima stagione

La sesta annata della serie ci accompagnerà verso l'estate

0
Peaky Blinders
Peaky Blinders

Conclusa anche la sfida online che doveva tenere impegnati i fan in attesa delle novità sull’ultima stagione della serie, la sesta, finalmente abbiamo una data ufficiale. Confermata dalla stessa Netflix, che ha fissato il ritorno della sua Peaky Blinders per il 10 giugno prossimo, anche per la distribuzione italiana.

LEGI ANCHE: Peaky Blinders, la BBC annuncia la data dell’ultima stagione su un murales

Con un leggerissimo ritardo rispetto all’annuncio riservato agli utenti dello streaming BBC iPlayer, anche da noi vedremo il gran finale delle avventure di Cillian Murphy & Co., in una conclusione che in realtà anticipa semplicemente il prosieguo del franchise.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders, non solo Cillian Murphy nel film dopo la serie tv

L’adattamento cinematografico attualmente in lavorazione, dovrebbe infatti entrare in produzione nel 2023. E sarà l’occasione per ricordare ancora una volta la scomparsa Helen McRory, tragicamente morto di cancro lo scorso aprile. Come ha già fatto proprio l’interprete principale:

“Penso che questo sia il culmine della serie, che spero superi la scorsa stagione e renda questa più recente la più ricca e profonda possibile, in parte a causa di tutta la me**a pandemica che sta colpendo il mondo e, ovviamente, la triste perdita di [Helen] McCrory. Siamo determinati a rendere questa una serie speciale, e ci siamo impegnati a lavorare sodo. Penso che i fan saranno contenti!”.

LEGGI ANCHE: A fuoco il set di Downton Abbey e Peaky Blinders