Peaky Blinders, non solo Cillian Murphy nel film dopo la serie tv

E' Steven Knight a promettere la presenza del protagonista e di altri attori

0
Peaky Blinders film

Dopo l’annuncio che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima, i fan di Peaky Blinders hanno finalmente potuto scoprire la data di inizio della ‘final season’ della serie che avrebbe forse meritato una conclusione epica in una settima annata da molti sognata. Che verrà sostituita da un film, del quale ancora non si hanno troppi dettagli, ma nel quale ritroveremo Cillian Murphy e il fratello (nella finzione scenica) Paul Anderson.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders, la BBC annuncia la data dell’ultima stagione su un murales

Sono loro i “Tommy and Arthur Shelby” dei quali il giornalista di Digital Spy chiede al creatore della serie Steven Knight, come si vede nel video pubblicato online.

“E’ impossibile da dire, ancora – risponde lo showrunner alla domanda se i due torneranno nell’universo dei Peaky Blinders. – Ma nel film, sì”. Certo, nel 2019 era stato lo stesso Knight a promettere una settima stagione, ma in questo caso il progetto dovrebbe essere maggiormente sotto il suo controllo.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders, una sfida online attende i fan prima dell’ultima stagione

Come si evince anche dalle ulteriori rivelazioni, riguardante la prossima produzione e gli attori che vi verranno coinvolti:

“Faremo un film – un lungometraggio – che porterà avanti il mondo [di Peaky ], e poi vedremo dove ci porterà. È ora una situazione in cui c’è così tanta energia, così tanto seguito e una base di fan così vasta, che pensi: ‘Beh, andiamo avanti’ – ha raccontato Kinght, che ha poi continuato. – Ci sono così tante persone, così tanti grandi attori, con i quali in qualche modo stiamo già parlando, per il film e per qualunque cosa segua. Ma penso che ciò che vogliamo fare sia continuare a sorprendere le persone e continuare a svelare nuovi talenti. Perché è tutto là fuori, e c’è una sorta di coerenza: quello che stiamo cercando di fare è trovare attori davvero bravi, con background da classe operaia, e raccontare quella storia”.

Qui il video dell’intervista a Steven Knight & Co. su Digital Spy