Peaky Blinders, Paul Anderson accusato di cattiva condotta sul set

Un problema da risolvere in vista del film ispirato alla serie

0
Peaky Blinders Paul Anderson

Lo scorso giugno si è conclusa la sesta stagione di Peaky Blinders, una delle serie più amate dal pubblico che dopo un’anno particolarmente duro e complesso pensava di poter guardare al film tanto annunciato dal creatore Steven Knight, e invece… Le accuse avanzate a Paul Anderson da un collega del cast sono una tegola che la produzione dovrà affrontare, soprattutto considerato che si parla di una cattiva condotta sul set.

LEGGI ANCHE: A fuoco il set di Downton Abbey e Peaky Blinders

 

A riportare la notizia il tabloid inglese del The Sun, secondo il quale sarebbe stata presentata una vera e propria denuncia contro l’attore che interpreta Arthur Shelby, che ha prevedibilmente negato ogni accusa, anche se una indagine interna è stata avviata.

“Paul ha avuto un problema da affrontare lontano dal set, dopo che è stato fatto un reclamo, che lui nega completamente”, ha dichiarato la fonte sentita dal giornalista, che ha ribadito come l’accaduto debba essere “esaminato a fondo”.

LEGGI ANCHE: Da Peaky Blinders a Harry Potter, le venti location inglesi più visitate

Non se ne sa di più, al momento, ma certo il risultato dell’approfondimento in corso avrà un suo peso anche nella composizione del cast del suddetto film, che nella peggiore delle ipotesi dovrebbe giustificare la presenza di un personaggio come il suo. “In questa fase è troppo presto per dire chi sarà nel film”, secondo un ‘insider’ della compagnia di produzione, che non ha ancora iniziato le riprese e avrebbe tutto il tempo per modificare la sceneggiatura, in caso.

La stessa che proprio Cillian Murphy in ottobre aveva detto essere “prossima” ad essere completata.