Percy Jackson, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries si uniscono al cast

I due attori si aggiungono a Walker Scobell

0

Con un post sui propri account social Disney+ ha annunciato l’ingresso nel cast di Percy Jackson And The Olympians di Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries. I due giovanissimi attori vanno ad aggiungersi a Walker Scobell, le riprese della serie dovrebbero iniziare presto in Canada, a Vancouver.

La nuova serie su Percy Jackson racconterà la storia di un ragazzo di 12 anni che scopre di essere un semidio. Mentre sta ancora facendo i conti con i suoi nuovi poteri soprannaturali, il dio del cielo, Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Percy dovrà così attraversare l’America per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo. Aryan Simhadri interpreterà Grover mentre Leah Sava Jeffries sarà Annabeth Chase.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (Percy Jackson & The Olympians) è una saga letteraria di genere fantasy composta da cinque libri scritti da Rick Riordan. Dal primo libro, Il ladro di fulmini, è stato tratto un film uscito nelle sale il 12 marzo 2010. Il 12 settembre 2013 è stato invece rilasciato il sequel Il mare dei mostri, tratto dal secondo libro della serie.