Percy Jackson & The Olympians, il primo teaser trailer della serie Disney+

Dal D23 Expo le prime immagini dell'attesa serie ispirata alla saga fantasy bestseller

0

È bastato un teaser della durata di cinquanta secondi per mandare in visibilio i fan di Percy Jackson, alle prese con le primissime immagini dell’attesa nuova serie in arrivo nel 2024 su Disney+, Percy Jackson & The Olympians.

Il trailer, presentato qualche giorno fa al D23 Expo dalle tre star della serie Walter Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries, ha raccolto fin da subito larghi consensi, soprattutto per quella che sembra una marcata attinenza al romanzo originale, di cui viene subito recitato l’incipt della prima pagina, riadattato e pronunciato fuori campo dal protagonista: “Sentite, non volevo essere un mezzosangue. Essere un mezzosangue è pericoloso, fa paura, il più delle volte ti fa uccidere“, sentiamo ascoltare nella clip. “Se pensate di essere uno di noi, il mio consiglio è… allontanatevi finché siete in tempo“.

LEGGI ANCHE: Percy Jackson, Walker Scobell sarà il nuovo protagonista della serie

L’episodio pilota della serie è stato scritto da Rick Riordan (autore della saga) e Jon Steinberg, mentre la regia è di James Bobin. La trama degli episodi ruota attorno a Percy Jackson, un ragazzo di 12 anni che scopre di essere un semidio. Mentre sta ancora facendo i conti con i suoi nuovi poteri soprannaturali, il dio del cielo, Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Percy dovrà così attraversare l’America per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Qui di seguito il trailer di Percy Jackson & The Olympians