Petra, dietro le quinte della nuova avventura dell’ispettore Paola Cortellesi

Nelle foto del backstage, l'attrice sul set di Nido Vuoto

0
Petra Paola Cortellesi

Anticipata dalle foto di Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi impegnati nelle riprese, arriva su Sky la quarta e ultima delle storie di Petra – Seconda stagione intitolata Nido vuoto e diretta da Maria Sole Tognazzi. Un dietro le quinte interessante, per una nuova avventura ancora una volta targata Sky Original (prodotta con Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm in collaborazione con BETA FILM).

LEGGI ANCHE: Petra, tre clip in anteprima delle nuove indagini di Paola Cortellesi

Le quattro storie gialle, tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, vedono il ritorno dell’ispettore Petra Delicato, personaggio che ha conquistato il cuore del pubblico, e dell’immancabile vice ispettore Antonio Monte. Sempre ambientati a Genova, i nuovi episodi sono scritti da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia. Le sceneggiature sono scritte con la collaborazione di Paola Cortellesi.

PETRA – NIDO VUOTO è in prima TV mercoledì 12 ottobre alle 21.15 in esclusiva su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming solo su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K

Sinossi:

Il furto di una pistola molto importante innesca una catena di omicidi che sembra non avere fine. Le indagini si sviluppano all’interno del mondo delle baby gang, dove alcuni ragazzini sopravvivono seguendo le terrificanti leggi della strada, senza adulti di cui potersi fidare. Intanto, nelle vite private di Petra e Antonio si fanno largo novità sorprendenti, che segnano l’inizio di un’importante fase di cambiamento per entrambi.

Le foto del Backstage – Dietro le quinte di Petra, con Paola Cortellesi