Prime Video: tutte le novità di ottobre 2022

Ecco i film e le serie Tv in arrivo ad ottobre su Prime Video

0

Amazon ha annunciato le novità di film e serie tv n arrivo in streaming su Prime Video nel mese di ottobre 2022. Dalla serie fantascientifica Inverso – The Peripheral all’italiano Backstage – Dietro le quinte e il film, in Concorso a Venezia 79, Argentina, 1985, ecco tutte le novità in uscita nel corso del mese di ottobre.

Serie TV

Inverso – The Peripheral

21 ottobre

Ambientata in un futuro in cui la tecnologia ha sottilmente alterato la società, in Inverso – The Peripheral, tratta dall’omonimo romanzo di William Gibson, una donna scopre di avere una connessione segreta con una realtà alternativa e un futuro oscuro.

Modern Love Tokyo

21 ottobre

La popolare serie Modern Love trova una nuova ambientazione. Come l’originale, anche Modern Love Tokyo si basa sulla famosa omonima rubrica apparsa sul New York Times, ma questa volta ciascuna storia, che racconta l’amore in varie forme e di cui un episodio sarà in versione animata, è ambientata a Tokyo.

The Devil’s Hour

28 ottobre

Una donna si sveglia ogni notte esattamente alle 3:33, nel bel mezzo della cosiddetta ora del diavolo. Quando il suo nome viene inspiegabilmente legato a una serie di brutali omicidi avvenuti nella sua zona, deve affrontare questioni a cui ha cercato a lungo di sfuggire.

Film

Catherine Called Birdy

7 ottobre

Catherine, Called Birdy è una commedia in costume diretta da Lena Dunham, adattamento cinematografico del romanzo per ragazzi “Catherine” di Karen Cushman (1994).Una ragazza di 14 anni (Bella Ramsey) nell’Inghilterra medievale naviga attraverso la vita ed evita i potenziali corteggiatori che suo padre ha in mente.

Backstage – Dietro le quinte

13 ottobre

Backstage – Dietro le quinte è un dance movie prodotto da Eagle Pictures e diretto da Cosimo Alemà (La santa e Zeta, Una storia hip-hop e regista di innumerevoli video musicali di artisti del calibro di Tiziano Ferro, Ligabue, Noemi e Marco Mengoni). Il film, girato interamente a Roma, racconta di un gruppo di talentuosi e giovani artisti che si sfidano a colpi di canto e danza per entrare a far parte del cast di un importante spettacolo.

Argentina, 1985

21 ottobre

Argentina, 1985 è ispirato alla storia vera dei procuratori Julio Strassera, Luis Moreno Ocampo e del loro giovane team legale che in una battaglia alla Davide contro Golia, sotto costante minaccia, hanno avuto il coraggio di indagare e perseguire la più sanguinosa dittatura militare argentina di sempre contro ogni aspettativa e in una corsa contro il tempo per fare giustizia per le vittime della giunta militare. Il film è diretto da Santiago Mitre e vede protagonista Ricardo Darín.

Run Sweetheart Run

28 ottobre

Run Sweetheart Run, presentato al Sundance Film Festival 2020, è un thriller horror e narra di una donna che cerca di tornare a casa viva dopo che il suo appuntamento al buio è diventato violento.