Queen Charlotte: A Bridgerton Story, Netflix presenta il giovane re George

Su Instagram Netflix mostra Corey Mylchreest nei panni del giovane re George III

0
Corey Mylchreest

Una storia d’amore che ha cambiato il mondo”, così recita su Instagram la didascalia che accompagna il breve trailer del prequel di Bridgerton, Queen Charlotte: A Bridgerton Story, in arrivo il 4 maggio su Netflix. Un altro post sullo stesso profilo ufficiale mostra poi più nel dettaglio Corey Mylchreest nei panni del giovane re George, che affiancherà India Amarteifio nei panni della futura regina.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, in arrivo il prequel sulla regina Charlotte

Se c’è una cosa certa, è che Sua Maestà il Giovane Re Giorgio incontrerà presto un suo pari”, così il profilo ufficiale Instagram di Bridgerton presenta il giovane re George. Nella clip il giovane monarca indossa con eleganza un abito regale fatto di splendidi ricami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Dalla serie originale di re George si molto poco, ma sembra che nasconda segreti che potrebbero scuotere le fondamenta della monarchia. Ciò che è certo è che ad un certo punto della storia la regina Charlotte ha dovuto prendere su di sé la responsabilità dell’intero regno.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story è una storia completamente nuova creata dall’autrice originale di Bridgerton Julia Quinn e dalla creatrice della seri televisiva per Netflix Shonda Rhimes. Il racconto seguirà l’ascesa e la vita amorosa di una giovane regina Charlotte in una corte non proprio accogliente nei suoi confronti.