Rachel McAdams debutta a Broadway

0
rachel mcadams

Rachel McAdams debutta a Boradway. L’attrice canadese, protagonista del film vincitore dell’Oscar Il caso Spotlight e di molti altri successi degli ultimi anni, calcherà il palcoscenico nella veste di protagonista della piece scritta da Amy Herzog Mary Jane. La prima dello spettacolo è in calndario nella prossima primavera, con la produzione del Manhattan Theatre Club, e andrà in scena al Samuel J. Friedman Theatre a partire dal 2 aprile 2024.

Le pagine della nostra vita, Mean Girls, La moglie del viaggiatore nel tempo, Questione di tempo, e il recentissimo Are You There God? It’s me, Margaret: sono solo alcuni dei film che hanno visto protagonista Rachel McAdams.

LEGGI ANCHE: RACHEL MCADAMS, UNA FIDANZATA IDEALE

Mary Jane è la storia di una madre single che vive una situazione familiare tutt’altro che facile. Per andare avanti si affida all’ottimismo, all’umorismo e alle sue amiche del cuore. Ma può bastarle per avere una vita piena e felice?

Amy Herzog è stata candidata al Premio Pulitzer per uno dei suoi precedenti lavori, dal titolo 4000 Miles. È stata anche candidata al Tony 2023 per il suo adattamento di Casa di bambola di Henrik Ibsen andato in scena Broadway. Il suo prossimo lavoro sarà un’altra rivisitazione, quella di An enemy of the People, che andrà in teatro sempre nel 2024.

La regia di Mary Jane è affidata a Anne Kauffman, nota per aver messo in scena quest’anno il revival nominato al Tony Award di The Sign in Sidney Brustein’s Window.