Rakuten TV: gli arrivi di marzo, da Spider-Man a Diabolik

0

A marzo, molti nuovi titoli sulla piattaforma Rakuten TV, tra produzioni originali e film campioni d’incassi, pellicole candidate ai Premi Oscar e serie tv.

Nella sezione AVOD, in arrivo il 2 marzo il documentario originale Rakuten TV Ona Carbonell: Un nuovo inizio, che segue la campionessa olimpica di nuoto sincronizzato dal momento della nascita di suo figlio fino al suo ritorno alle competizioni sportive, mostrando le sfide dell’equilibrio tra vita familiare e professionale. Nella sezione gratuita in arrivo anche molti altri titoli, da segnalare anche Babadook, Escape Room, Favole, The Hidden Fortress e tanti altri.

Anche nella sezione CINEMA della piattaforma molte importanti novità nel mese di marzo: ecco arrivare il film Marvel/Sony campione d’incassi Spider-Man: No Way Home (4K UHD), che segue le nuove avventure dell’Arrampicamuri, i film candidati agli Oscar Una famiglia vincente – King Richard (4K UHD), storia delle sorelle Williams e del rapporto con loro padre (interpretato da Will Smith), e La fiera delle illusioni – Nightmare Alley (4K UHD), il nuovo film del regista Guillermo del Toro, con un cast corale che comprende Bradley Cooper e Cate Blanchett.

E ancora, ecco L’uomo dei ghiacci – The Ice Road, disponibile dal 17 al 20 marzo, il ritorno della saga musicale d’animazione Sing con il sequel in 4K UHD, il nuovo film del regista Leos Carax Annette, con Adam Driver e Marion Cotillard, e il ritorno della saga horror cult Scream (4K UHD).

Sul fronte del cinema italiano, approdano il Diabolik dei Manetti Bros., Mollo tutto e apro un chiringuito e Una famiglia mostruosa. Nella sezione SVOD, invece, in arrivo l’attesa nuova serie con Courteney Cox e Greg Kinnear, Shining Vale.