Ray Liotta, il ricordo dei colleghi da Lorraine Bracco ad Alessandro Nivola

Tanti gli elogi e gli omaggi per il defunto attore di Goodfellas

0
Lorraine Bracco r Ray Liotta in una scena di "Quei bravi ragazzi"

Uno scossone forte quello subito da Hollywood per la morte di Ray Liotta, morto nel sonno all’età di 67 anni mentre era impegnato nelle riprese di un film nella Repubblica Domenicana. Poco dopo la diffusione della tragica notizia, molti colleghi si sono rivolti ai social media per render omaggio al defunto attore, amato protagonista di film come Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese e L’uomo dei sogni.

Tra i suoi crediti più recenti Storia di un matrimonio (2019) di Noah Baumbach, Hubie Halloween (2020), No Sudden Move (2021) di Steven Soderbergh e I molti santi del New Jersey (2021) di Alan Taylor.

La co-protagonista di Liotta in Quei bravi ragazzi, Lorraine Bracco, ha scritto di essere “completamente sconvolta” dalla notizia, definendo l’attore come la “parte migliore” del loro film:

“Posso essere ovunque nel mondo, ma le persone verranno sempre a dirmi che il loro film preferito è “Quei bravi ragazzi”. Quando mi chiedono qual è stata la parte migliore della realizzazione di quel film, la mia risposta è sempre stata la stessa… Ray Liotta”.

Alessandro Nivola, che ha lavorato con Liotta nel film prequel de I Soprano, ha scritto:

Jamie Lee Curtis

James Mangold

Seth Rogen

Devon Saiwa