Red, Ambra e Sabrina Impacciatore con le altre voci italiane del film Pixar

Il film subito in streaming su Disney+ senza passare dai cinema

0
Sabrina Impacciatore - RED

Ambra Angiolini, Sabrina Impacciatore e Marco Maccarini sono solo alcuni dei nomi delle voci italiane del prossimo film Disney-Pixar Red, che vedremo in streaming in esclusiva su Disney+ dall’11 marzo. Una avventura animata diretta dalla vincitrice dell’Academy Award (per lo splendido cortometraggio Bao) Domee Shi.

LEGGI ANCHE: Red: il teaser trailer del nuovo film Pixar

Le due attrici interpreteranno rispettivamente Helen e Lily, le cugine della protagonista Mei Lee, e affiancheranno Shi Yang Shi nei panni di Jin Lee, il padre affettuoso e amorevole di Mei, e la ex Non è la Rai Gu Shen, che presta la propria voce a Sui Jyu, il personaggio di un programma televisivo che Mei guarda insieme a sua madre.

Con loro, si segnalano i camei di Marco Maccarini, nei panni di un conduttore radiofonico, e di Federico Russo, nel ruolo di un annunciatore televisivo. Mentre il cast dei doppiatori è completato da Chiara Fabiano (Meilin Lee), Daniela Calò (Ming Lee), Nicole Damiani (Miriam), Vittoria Bartolomei (Abby), Sara Labidi (Priya), Antonella Giannini (Nonna), Valeriano Corini (Tyler), Cinzia De Carolis (Zia Chen), Mirta Pepe (Zia Ping) e Oliviero Dinelli (Signor Gao).

LEGGI ANCHE: Da Spencer a Red della Pixar, perché non vedremo molti film in sala prossimamente

Manuelito “Hell Raton” (Robaire), BALTIMORA (Tae Young), Versailles (Aaron T.), Karakaz (Jesse) e Moonryde (Aaron Z.) sono inoltre le voci dei componenti dei 4*Town, la prima boy band di Pixar per cui Mei e le sue amiche condividono una vera e propria ossessione.

Sinossi:

Mei Lee è una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso!