Regina King, morto suo figlio Ian Alexander Jr. a soli 26 anni

Il ragazzo si è tolto la vita pochi giorni dopo il suo ventiseiesimo compleanno

0

Il figlio di Regina King, Ian Alexander Jr., è morto venerdì all’età di 26 anni, appena due giorni dopo aver festeggiato il suo compleanno. Secondo le notizie riportate, il giovane si sarebbe suicidato.

La nostra famiglia è profondamente devastata per la perdita di Ian“, ha riferito la famiglia King in una dichiarazione condivisa dal loro portavoce. “Era una luce brillante che si preoccupava sempre per la felicità degli altri. Chiediamo di rispettare il nostro dolore durante questo periodo. Grazie”.

Regina King ha avuto Ian Alexander Jr. (suo unico figlio) dall’ex marito, il produttore discografico Ian Alexander Sr. I due hanno divorziato nel 2007 dopo 10 anni di matrimonio. Il giovane Alexander era un musicista e DJ col nome d’arte Desduné. Aveva pubblicato il  suo nuovo singolo, “Green Eyes”, appena il 7 gennaio scorso. Spesso accompagnava sua mamma agli eventi sul tappeto rosso. I due avevano anche dei tatuaggi abbinati con la scritta “amore incondizionato” in aramaico.

(Photo by Michael Kovac/Getty Images for LACMA)

Nel corso di un’intervista con E!News durante i Golden Globe del 2019, il figlio di Regina King era apparso felice al fianco della mamma, dicendo di lei: “È una super mamma. Fa in modo che non ci siano mai cattive giornate e che il nostro tempo insieme non sia sprecato. Avere una madre del genere con cui è piacevole trascorrere il proprio tempo libero è davvero bellissimo!”.

Ancora più di recente, mamma e figlio erano apparsi insieme, felici, durante la vigilia di Capodanno. Il ragazzo aveva anche fatto un breve cameo durante una divertente intervista dell’attrice e regista con Anderson Cooper e Andy Cohen alla CNN.