Robert Pattinson ospite a Verissimo

L'interprete di Batman sarà intervistato da Silvia Toffanin

0

Gli annunci che non ti aspetti. Robert Pattinson sarà ospite di Verissimo nella puntata di sabato 26 febbraio per presentare The Batman. È la prima prima volta che una stella di Holywood si presenta nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin e l’annuncio, postato ieri suo social, ha già mandato in estasi le migliaia di fan dell’attore britannico.

“Un divo del cinema internazionale: sabato a #Verissimo, per la prima volta, il nuovo Batman… Robert Pattinson”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Pattinson è attualmente impegnato nel tour promozionale del nuovo Batman di Matt Reeves in cui interpreta per la prima volta il supereroe, dopo una carriera molto variegata, che l’ha visto passare da saghe del calibro di Harry Potter e Twilight a film d’autore come Lighthouse, fino all’ultimo film di Nolan, Tenet.

Negli ultimi giorni molti attori del cast, composto da Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell, hanno partecipato alle première europee di Parigi e Londra e non è da escludere che ci possano essere ulteriori apparizioni nel nostro paese, oltre alla già annunciata ospitata a Verissimo.

LEGGI ANCHE: The Batman, alla premiére parigina Robert Pattinson, Zoe Kravitz e uno scatenato Neymar