La donna della settimana: Jennifer Morrison

0

Che la si conosca per il ruolo di Emma Swan, per quello della dottoressa Allison Cameron o nel ruolo di Zoey Pierson in How I met your mother, il risultato non cambia: Jennifer Morrison è una grande attrice, una delle più brave del piccolo schermo, versatile e sempre in grado di calarsi alla perfezione nei ruoli che le vengono dati. 

Ecco quindi sei motivi per cui Jennifer Morrison, anche conosciuta come “JMo”, è la donna perfetta di questa settimana!

1. Emma Swan

Chi non si è innamorato di Emma Swan, la Salvatrice? È impossibile non fare il tifo per lei. Il più delle volte i protagonisti risultano fastidiosi e dopo un po’ lo spettatore non ne può più di vederli sullo schermo. Questo non è sicuramente il caso di Emma. Stagione dopo stagione, grazie all’interpretazione di Jennifer, Emma ha acquisito sempre più spessore fino a diventare a tutti gli effetti uno dei personaggi più amati.

2. Le idee di Jennifer Morrison 

Quando si parla di celebrità che possono concretamente ispirare e aiutare le persone, Jennifer è proprio l’esempio migliore. È piena di iniziative che sui social coinvolgono i fan. È il caso per esempio dei #101smiles, una sfida che consisteva nel pubblicare ogni giorno la foto di qualcosa che ci fa sorridere e ci rende felici. JMo ha completato tutti i 101 giorni…

Day 20: double the magic, double the fun #101smiles #darkswan #uglyducklings Photo by @vfxsup

Una foto pubblicata da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data: 30 Set 2015 alle ore 10:41 PDT

 

3. Legge molto e dà consigli ai fan

Pubblica spesso le sue letture. Così gli Oncer alla ricerca di un nuovo libro possono provare quello appena letto da lei, se la recensione che ne ha fatto è positiva…

Day 83: about to start a re read of my all time favorite #eastofeden #101smiles #onceuponatime #darkswan #vintageEmma

Una foto pubblicata da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data: 9 Dic 2015 alle ore 21:46 PST

4. Canta e sa imitare gli altri accenti

Non tutti lo sanno ma Jennifer Morrison viene da una famiglia di musicisti. Lei stessa è una bravissima cantante. Non ha dato spesso sfoggio delle sue doti, ma in “Albion, The Enchanted Stallion”, un lungometraggio al quale ha partecipato,  ha stupito tutti. Vedere per credere…

 

E sa anche imitare alla perfezione l’accento inglese!

5. Ha molto stile

Non tutte le star televisive possono dirsi propriamente delle icone fashion. Invece Jennifer ha davvero buon gusto quando si tratta di vestirsi. Un po’ all’opposto del suo alterego fiabesco Emma Swan, che preferisce un semplice giubbetto di pelle e dei jeans, Jennifer è molto fantasiosa e sfoggia look impeccabili.

6. Non è banale 

Infine, Jennifer non è MAI banale, anzi, è un concentrato di idee e creatività. Lo si vede dal suo account Instagram e da quello che fa nella sua vita reale. È un talento a tutto tondo, le piace il cinema, la moda, l’arte, la musica.

Come abbiamo già accennato, ha coinvolto i fan in diverse iniziative creative, ma non solo: con loro condivide libri, foto interessanti, e perfino i suoi dischi preferiti, come in questo caso:

The #Rex for today is Prokofiev’s #romeoandjuliet #vinyl #IwantYourRex #NYC ( I am @Jen on REX) (and still loving #knowme )

Un video pubblicato da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data: 26 Apr 2016 alle ore 05:08 PDT 

Inoltre dirige cortometraggi e lungometraggi scritti interamente da lei. E non sono mai banali.

Insomma, Jennifer Morrison è quella che si definisce una fucina di idee, una vera artista da ammirare e dalla quale prendere ispirazione. Ecco perché l’abbiamo eletta donna della settimana!