Gente che va, gente che viene. La quarta stagione di Sex Education si preannuncia già ricca di cambiamenti. Dopo aver appreso degli addii di Simone Ashley (Olivia), Patricia Allison (Ola) e Tanya Reynolds (Lily), ecco che è arriva il primo nuovo ingresso nel cast: Dan Levy.
L’attore canadese, noto per aver creato, prodotto e scritto la pluripremiata Schitt’s Creek, sarà infatti uno dei volti nuovi della serie di successo Netflix, le cui riprese sono attualmente in corso. L’annuncio è stato dato attraverso la diffusione delle prime immagini ufficiali.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto trapelato, Levy apparirà come guest star ricorrente nel ruolo di Thomas Molloy, un famoso autore e tutor del corso americano frequentato da Maeve (Emma Mackey), trasferitasi provvisoriamente all’Ivy League College. Insieme a Dan Levy, tra i nuovi ingressi, ci saranno Thaddea Graham, Marie Reuther, Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James e Imani Yahshua.
LEGGI ANCHE: Sex Education, rivelati i dettagli della quarta stagione
Sex Education 4, la trama
Dopo la chiusura della Moordale Secondary, Otis (Asa Butterfiield) ed Eric (Ncuti Gatwa) affrontano una nuova frontiera: il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso per la creazione della sua nuova “clinica”, mentre Eric spera di non essere di nuovo bullizzato. Ma il Cavendish è uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale: pensavano di essere progressisti, ma questo nuovo college è di un altro livello. Ci sono lezioni quotidiane di yoga nel giardino, una forte atmosfera all’insegna della sostenibilità e un gruppo di ragazzi che sono popolari… solo per essere gentili.
Viv (Chinenye Ezeudu) è totalmente spiazzata dall’approccio non competitivo degli studenti, mentre Jackson (Kedar Williams-Stirling) cerca di lasciarsi alle spalle Cal (Dua Saleh). Aimee (Aimee-Lou Wood) prova qualcosa di nuovo seguendo le lezioni d’arte e Adam (Connor Swindells) cerca di capire se l’istruzione tradizionale sia effettivamente adatta a lui. Negli Stati Uniti, invece, Maeve sta vivendo il suo sogno nella prestigiosa Wallace University, dove ha come insegnante Thomas Molloy. Otis soffre per lei, mentre cerca di adeguarsi alla sua nuova realtà in casa, non essendo più figlio unico, e a scuola, dove non è l’unico terapeuta.
LEGGI ANCHE: Red Rose, una serie horror per Netflix dai produttori di Sex Education