Pretty Little Liars: Keegan Allen condivide il numero di telefono e intasa le linee!

0

In occasione del suo ultimo compleanno, caduto lo scorso 22 luglio, vi avevamo riportato la curiosità secondo cui ogni mese l’attore Keegan Allen è solito chiamare personalmente almeno uno dei suoi fan per ringraziarlo di seguirlo nel proprio lavoro. Ecco: stavolta il protagonista di Pretty Little Liars ha voluto esagerare, twittando un suo numero di cellulare ai fan nella speranza di dir loro grazie per il supporto offertogli quotidianamente. Com’è naturale, però, a causa della mole di chiamate partite nell’immediato da ogni parte del globo (più di 23mila nei soli primi cinque minuti), la linea del suo telefono – ma chi non lo avrebbe previsto? – è improvvisamente andata fuori servizio, e dato che è molto probabile debba ora cominciare a pensare di aprire un nuovo contratto telefonico col quale recuperare un numero privato, l’interprete di Toby ha pensato di ovviare al problema limitandosi per così dire a videochiamare chiunque gli inviasse il suo snapchat.

Chissà chi siano stati i pochi fortunati ad essere riusciti a scambiare vocalmente anche solo un timido ciao con il loro idolo. Certo anche l’opzione di snapchat ha avuto le sue tragiche conseguenze, se pensate alle migliaia di notifiche giuntegli nell’arco di pochissimi minuti. Eppure Allen ha continuato a manifestare tutto il riconoscimento dovuto nei confronti dei propri seguaci, pur nella consapevolezza di non poter mai riuscire ad accontentarli tutti.

Se non siete stati così fortunati da averlo raggiunto telefonicamente, ad ogni modo, potreste pensare di prendere parte al tour promozionale del suo libro di scatti, “Life. Love. Beauty”, inaugurato ormai già da qualche mese, ma che prevedrà ancora parecchie tappe americane. Che la fortuna vi assista!

Pretty Little Liars è una serie creata da Marlene King e trasmessa ogni martedì sul network americano Freeform; i suoi protagonisti sono Troian Bellisario (Spencer Hastings), Lucy Hale (Aria Montgomery), Ashley Benson (Hanna Marin), Shay Mitchell (Emily Fields), Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis)

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

PLL: TOP 10 dei personaggi più inutili

PLL 7B: tutto sul ritorno dei genitori delle liars

Pretty Little Liars: le foto inedite che celebrano tutte le stagioni

– Pretty Little Liars 7B: lacrime al tavolo di lettura della 7×19

– PLL 7B: Il mistero della roccia dei baci sarà risolto