Game of Thrones 7: Robb Stark potrebbe tornare?

0

Aver visto Jon Snow tornare dalla morte grazie ai poteri di Melisandre, molti fan di Game of Thrones hanno teorizzato e immaginato il ritorno di altri personaggi scomparsi nel corso delle stagioni. Al centro delle ipotesi del pubblico c’è, ora, Robb Stark. Secondo le voci Robb, ucciso durante le Nozze Rosse della terza stagione, potrebbe tornare come Lord Stoneheart al posto di Catelyn Stark come avviene invece nei libri. 

Tuttavia, le dichiarazioni di Richard Madden, attore che interpreta il personaggio in questione, potrebbero mettere tutto in dubbio. “Non ne so nulla, ovviamente”, ha detto a The Hollywood Reporter. Ha poi continuato scherzando: “Certo, suppongo che non riceverei una telefonata. Loro sono molto riservati su tutto, a meno che non ti capita di parlare con qualcuno del cast dopo che ha bevuto e allora ti dirà tutto ciò che succederà!”. 

Madden, che è un fan dell’adattamento della HBO, non sembra comunque interessato a vestire di nuovo i panni di Robb. “Robb Stark ha avuto una grandissima storia. Tre stagioni in cui ha avuto questo grande inizio, un’evoluzione e la fine ed ha avuto un grande intento fino alla sua morte”. Per l’attore, quindi, è giusto che sia andata così e la storyline di Robb dovrebbe considerarsi conclusa. Ma… mai dire mai?

Leggi anche:

– Krypton: un attore di Game of Thrones si unisce al cast

– Game of Thrones: Una nuova teoria vede Sansa e Jon Snow come marito e moglie

– Una new entry nel cast di Game of Thrones