House of the Dragon, discendenza e successione nel terzo episodio (CLIP)

Si esplora il futuro dei Targaryen nella serie sul loro passato

0
Craghas Drahar, crabfeeder House of the Dragon

Come detto più volte “Gli eredi del drago” ha stabilito un record notevole nella storia dellas HBO (e non solo), e che continua a crescere, mentre anche i numeri di “The Rogue Prince” mostrano quanto grande fosse l’attesa e il desiderio per la House of the Dragon che già promette interessanti sviluppi. Come si vede nella clip del terzo episodio, “Second of His Name”, che anticipa qualcosa su discendenza e successione di Casa Targaryen.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, in lotta per il Trono di Spade 200 anni prima

“Il cammino è incerto, ma la fine è chiara” sintetizza l’Otto Hightower di Rhys Ifans nella prima scena del video che offre un’anteprima delle priorità di Re Viserys (Paddy Considine) e della vita coniugale di Alicent (Emily Carey) o delle sfide che attendono Rhaenyra (Milly Alcock) e Daemon (Matt Smith), pronto ad allearsi con Corlys’ (Steve Toussaint) per affrontare i pirati guidati dal minaccioso “Crabfeeder”, il nutri-granchi Principe Craghas Drahar (Daniel Scott-Smith).

Qui la preview dell’episodio 3 di House of the Dragon

Le date italiane degli episodi di House of the Dragon:

1) Gli eredi del drago: 29 agosto
2) The Rogue Prince: 5 settembre
3) Second of His Name: 12 settembre
4) King of the Narrow Sea: 19 settembre
5) We Light the Way: 26 settembre
6) The Princess and the Queen: 3 ottobre
7) Driftmark: 10 ottobre
8) The Lord of the Tides: 17 ottobre
9) The Green Council: 24 ottobre
10) The Black Queen: 31 ottobre

La serie è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, dal 22 agosto. Ed è tratta dal romanzo “Fuoco e sangue” di George R.R. Martin ed è ambientata circa 200 anni prima degli eventi di Il Trono di Spade.