“Space Jam: a New Legacy” si mostra per la prima volta con delle brevissimi immagini

0

Finalmente sono arrivate le prime brevissimi immagini di “Space Jam: a new Legacy”, sequel tanto atteso dai fan dei Looney Tunes e del primo film del 1996. Nella brevissima clip di Space Jam 2, Vediamo LeBron che interpreta se stesso e il famigerato Bugs Bunny.

Ricordiamo che James ha recentemente spiegato, in un episodio di Road Trippin’, che “A New Legacy” non è un sequel, quindi anche se ci sarà una competizione contro alcune figure “fuori dal mondo”, potrebbero non essere proprio i Monstars (i villain del primo film).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames)

Il progetto, che unisce un mix di animazione con le riprese live-action, e che avrà alla regia Malcolm D. Lee, uscirà su HBO Max in America insieme ad altri titoli molto attesi tra cui Dune, The Matrix 4, Suicide Squad 2, Godzilla vs. Kong, Mortal Kombat e The Conjuring 3.

Per questo le immagini di Space Jam 2 sono così brevi: fanno parte di un trailer molto più grandi con le scene di altri film. Ecco il trailer completo:

Il primo film degli anni ’90 racconta di un extraterrestre decisamente cattivo che ha bisogno di nuovi personaggi per il suo Luna Park. Rapisce così i principali personaggi dei cartoon Warner per portarli sul suo pianeta. Sarà un incontro di basket che si deciderà all’ultimo secondo a risistemare le cose. A guidare la riscossa dei personaggi animati un Michael Jordan in carne ed ossa attento a non farsi rubare la scena dai “disegni”.