Spider-Man: No Way Home, le citazioni e gli Easter Eggs nella featurette

Una clip esclusiva presenta la versione 4K UHD e Blu-ray del film

0
Spider-Man No Way Home featurette

Nel giorno dell’uscita in 4K UHD e Blu-ray di Spider-Man: No Way Home, Sony Pictures e Marvel tornano a giocare con il film dei record di incasso. E dopo il meme di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield che annunciava l’arrivo in digitale della nuova avventura ‘una e trina‘ dell’Uomo Ragno, ecco una divertente featurette ricca di citazioni, nella quale vengono elencati ed evidenziati molti degli Easter Eggs che potrebbero essevi sfuggiti.

Spider-Man: No Way Home – featurette “Easter Eggs Revealed”

Pubblicata dalla rivista Deadline, la clip spazia rapidamente dalla pubblicità del musical su Captain America al ritorno del Deli Delmar’s III e del Department of Damage Control, fino alle citazioni di Peter Parker e MJ dai fumetti. Una serie di spunti, che sicuramente spingeranno molti a fare ulteriori ricerche per conto proprio o a godersi con più attenzione gli 80 minuti di contenuti speciali promessi.

LEGGI ANCHE: Spider-man: No Way Home da aprile disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook

Più che un’operazione nostalgia, insomma, una raccolta di chicche per appassionati del MCU – che sicuramente non si erano fatti scappare l’Easter Egg nascosto nello scipt di Thor: Ragnarok – e del personaggio dell’Arrampicamuri. In attesa di rivederlo alle prese con il multiverso, o di recuperarlo nei fumetti che vi consigliavamo di leggere prima di affrontare la visione del film.