Spider-Man: No Way Home, le foto della world première

Da Tom Holland e Zendaya, a Benedict Cumberbatch e Willem Dafoe, ecco tutti gli scatti della serata

0

Si è tenuta ieri sera a Los Angeles la world première di Spider-Man: No Way Home, uno dei film più attesi della stagione e che segnerà, con alte probabilità, l’incasso maggiore dell’anno. Presente alla première il cast al completo, che ha sfilato sul red carpet poco prima della proiezione del film.

LEGGI ANCHE: Tom Holland in ologramma incontra la stampa italiana: «Il mio Spider-Man è ora un leader»

A rubare la scena una meravigliosa Zendaya con un look a tema: un abito haute couture Valentino dall’ampia scollatura e la texture a ragnatela. A completare lo splendido look dell’interprete di Mary Jane, una maschera di pizzo e perline e delle lunghe trecce a coprirle la schiena. Vera e propria icona fashion della Gen Z, la star 25enne non smette di stupire ai red carpet, dopo aver ammaliato tutti anche durante la promozione del suo precedente film, Dune.

Insieme a lei un altrettanto raggiante Tom Holland, con il quale si è lasciata andare ad una forte intesa davanti ai fotografi. L’interprete di Peter Parker è apparso anche visibilmente commosso a fine serata per l’acclamazione ricevuta. Vediamo tutte le foto con anche Benedict Cumberbatch, Jared Leto, Jamie Foxx, Marisa Tomei, J.K. Simmons e tutto il resto del cast.