“Spiderhead”, Chris Hemsworth e Miles Teller nel film diretto da Joseph Kosinski

Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett sono tra le new entries del cast di "Spiderhead" diretto da Joseph Kosinski

0

Jospeh Kosinski ha da poco finito di girare Top Gun: Maverick ma ha già un nuovo importante progetto in cantiere. Si tratta di Spiderhead, adattamento cinematografico del breve racconto di George Saunders che verrà prodotto da Netflix.

A quanto rivelato da Deadline, il cast del film si è appena arricchito di nomi importanti, tra cui quello di Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett (Birds of Prey, Lovecraft Country). La sceneggiatura del film sarà curata dagli autori di Deadpool e Zombieland, Rhett Reese & Paul Wernick.

Trama

Spiderhead è ambientato in un futuro prossimo e racconta la storia di alcuni detenuti ai quali viene offerta la possibilità di offrirsi volontari come soggetti medici nella speranza di abbreviare i loro anni di carcere. L’attenzione si concentra su due detenuti che diventano i pazienti di alcuni farmaci che alterano le emozioni e che costringono i detenuti ad affrontare il loro passato in una struttura gestita da un brillante visionario che controlla il programma.