Squid Game, la serie più popolare mai approdata su Netflix, sta per fare il suo ritorno dopo quasi tre anni dalla sua uscita.
La serie sudcoreana ha fatto la storia della televisione vincendo 6 Emmy Awards tra cui Miglior Regia per Hwang Dong-hyuk e Miglior Attore Protagonista per Lee Jung-jae, oltre ad altri premi prestigiosi come il Gotham Award per la “Serie rivelazione” e un “AFI Honor nel 2021”.
LEGGI ANCHE: Squid Game 2, la data di uscita e lo spot ‘olimpico’ della seconda stagione
La nuova stagione riprenderà le vicende di Gi-hun (Lee Jung-jae) di nuovo all’interno dell’iconico gioco mortale. Con lui, torneranno altri amati personaggi della prima stagione, come Front Man (Lee Byung-hun) e il Reclutatore (Gong Yoo) La seconda – attesa il 26 dicembre – sarà la prima delle ultime due stagioni programmate prima della chiusura dello show. La terza stagione dovrebbe uscire entro la fine del 2025 e porrà fine alla saga.
Il cast al LUCCA COMICS & GAMES
Netflix sbarcherà a Lucca Comics & Games 2024 il 31 ottobre con un appuntamento importante: il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno a Lucca per incontrare i fan e per svelare a tutto il mondo alcune novità dell’attesa seconda stagione.