STEVE! (martin) un documentario in 2 parti, il trailer del film Apple Original

In arrivo il 29 marzo su Apple TV+

0
Steve! (martin) un documentario in 2 parti

Steve Martin è una delle figure più amate ed enigmatiche del mondo dello spettacolo. STEVE! (martin) un documentario in 2 parti si immerge nella sua straordinaria storia da due punti di vista distinti, grazie a due documentari che mostrano filmati mai visti prima e approfondimenti sulle sfide e i trionfi personali e professionali di Steve. Then racconta le prime lotte di Steve Martin e l’ascesa fulminante che lo ha portato a rivoluzionare il mondo dello spettacolo prima di lasciarlo a 35 anni. Now si concentra sul presente, con Steve Martin negli anni d’oro della sua carriera, ripercorrendo la trasformazione che lo ha portato alla felicità nel lavoro e nella sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Shopgirl, censurato il libro di Steve Martin in Florida

Realizzato da A24 e Tremolo Productions, il documentario in due parti è diretto e prodotto dal premio Oscar Morgan Neville (20 Feet from Stardom, Won’t You Be My Neighbor?).

“Sono contento che abbiano scelto me come soggetto di una biografia su di me”, ha detto Steve Martin.

Guarda qui il trailer di STEVE! (martin) un documentario in 2 parti

STEVE! (martin) un documentario in 2 parti è diretto da Morgan Neville  e vede nel cast al fianco di Steve Martin anche Finn Wittrock, Martin Short, Tina Fey, Jerry Seinfeld, Eric Idle, Diane Keaton, Selena Gomez. Il film è prodotto da Morgan Neville, Meghan Walsh, Charlise Holmes con produttori esecutivi Caitrin Rogers, Ben Cotner, Emily Osborne.