Su Fortnite la mappa ispirata a Old di Shyamalan, per sfidare la sorte

Si potrà giocare sulla spiaggia della morte, dove il tempo vola

0
Fortnite map Old Shyamalan
Fortnite map Old Shyamalan

In sala il film sta andando molto bene, tanto da aver superato il Black Widow della Marvel, ma la storia da brividi del nuovo Old di M. Night Shyamalan si avvia a conquistare nuovi pubblici. Quelli appassionati di Videogame, intanto, visto che è appena stata rilasciata una mappa per Fortnite che riproduce la spiaggia della morte dove si svolge la vicenda raccontata, e ispirata a una graphic novel francese.

Old, la recensione del thriller di M. Night Shyamalan

Una spiaggia dove il tempo scorre in modo diverso, molto più velocemente del normale, e sulla quale gruppi di sei giocatori dovranno trovare il modo e le risorse necessarie per sopravvivere prima che sia troppo tardi. Letteralmente.

Una Escape Map creata da Team Unite, duo di sviluppatori professionisti già autori di molte mappe disponibili nel popolare gioco multiplayer. Alla quale i giocatori potranno accedere utilizzando un codice disponibile sul sito Web ufficiale di Epic Games.

Neill Blomkamp sceglie i videogame: “diventeranno quel che erano i film”

Una mappa non ufficiale, disponibile per PC e per console, ma perfettamente adatta al gioco. L’ennesimo Crossover targato Fortnite, soprattutto dopo lo sfruttamento dell’immagine del campione NBA LeBron James e – in precedenza – di supereroi DC Comics, personaggi di The Walking Dead ed eventi speciali ispirati ai franchise di Terminator e Alien.