Suspicion, Apple TV+ cancella la serie con Uma Thurman dopo una sola stagione

La serie ha debuttato lo scorso anno sulla piattaforma streaming

0

Deadline conferma che Suspicion è stata cancellata dopo una sola stagione. La serie ha debuttato su Apple TV+ nel febbraio dello scorso anno. La prima e unica stagione, composta da otto episodi vede come protagonista Uma Thurman.

Il cast comprende anche Kunal Nayyar, Noah Emmerich, Georgina Campbell, Elyes Gabel, Elizabeth Henstridge, Tom Rhys-Harries e Angel Coulby (“Dancing on the Edge”).

LEGGI ANCHE: Suspicion, svelate le prime immagini della serie con Uma Thurman

SINOSSI

Quando il figlio di un’importante donna d’affari americana (Uma Thurman) viene rapito da un hotel di New York, i sospetti cadono subito su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nello stesso hotel la notte del sequestro. Improvvisamente al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI, ai quattro diventa evidente che per dimostrare la propria innocenza, non ci si possa fidare di tutti. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento e chi è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?