The Batman, Colin Farrell sarà presente solo “in cinque, sei scene”

L'attore ha rivelato che il suo personaggio, il Pinguino, avrà un breve minutaggio nel film di Matt Reeves

0

Cresce sempre di più l’attesa di vedere sul grande schermo The Batman, la pellicola diretta da Matt Reeves che, salvo imprevisti, dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 4 marzo 2022. L’appuntamento è ancora molto lontano (diversi casi di positività al Covid ne hanno rallentato la produzione), ma le informazioni raccolte finora fanno davvero ben sperare.

“The Batman”: Robert Pattinson positivo al Covid-19. Stop alle riprese

Di recente, ci ha pensato Colin Farrell a dare qualche nuovo aggiornamento sullo status dei lavori. Ospite del podcast Happy Sad Confused, l’attore irlandese, interprete del famigerato avversario di Batman, il Pinguino, ha dichiarato:

Matt Reeves è attualmente impegnato con il montaggio. Non ho parlato con lui o sentito altro. Non so come stanno procedendo i lavori ma è molto coinvolto nel progetto.

The Batman torna a Glasgow per delle riprese aggiuntive

Robert Pattinson e Colin Farrell sul set di The Batman

Durante l’intervista Farrell, con buona dose di ironia, ha lasciato intendere anche che la sua partecipazione nel film sarà molto limitata e che vedremo il Pinguino in azione in pochissime scene.

“Ho solo cinque o sei scene. Quindi sono ansioso di vedere il film, perché non sarà rovinato dalla mia presenza. È un regalo per me. Sarò un po’ a disagio per quei nove minuti che mi sono stati concessi, ma per il resto non vedo l’ora di scoprire come Matt ha dato vita a questo mondo”.

Appreso che il Pinguino non sarà un personaggio cardine della storia, sarebbe interessante ora capire la rilevanza degli altri attori coinvolti insieme a Robert Pattinson, ovvero Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista e John Turturro in quelli di Carmine Falcone. 

Le prime immagini di The Batman con Robert Pattinson