The Batman, ufficializzato il sequel con Robert Pattinson e Matt Reeves

The Batman 2 si farà

0

Dopo la presentazione delle novità del listino Sony Pictures, che ha visto confermare titoli come Venom 3, Ghostbusters 4 e un nuovo stand-alone Marvel, El Muerto, al CinemaCom di Las Vegas risponde anche a Warner Bros. con alcune importanti comunicazioni. Tra queste spicca l’ufficialità del sequel di The Batman, con il ritorno di Robert Pattinson e Matt Reeves in regia.

LEGGI ANCHE: CinemaCon, con il nuovo titolo di Spider-man anche la speranza Avatar

La notizia è stata confermata dal presidente dello studio, Toby Emmerich, alla presenza anche di Matt Reeves, che sarà coinvolto anche come co-sceneggiatore della storia.

Grazie a tutti per l’incredibile supporto dato a The Batman – ha detto Reeves sul palco –  Non saremmo potuti essere qui senza la fede e l’entusiasmo di tutte le vostre squadre in tutto il mondo. Sono emozionato di tornare in questo mondo per il prossimo capitolo.

Con 759 milioni di dollari ad oggi al box office globale, The Batman è attualmente il film di maggior incasso dell’anno. In patria, il film ha segnato un ritorno in sala per la Warner Bros dopo la strategia del 2021 di rilasciare il suo intero listino simultaneamente su HBO Max. Per l’anno corrente, lo studio ha deciso di adottare la stessa linea presa con The Batman e quindi tenere i nuovi film nei cinema per 45 giorni prima di approdare in piattaforma. Tra i titoli più attesi, ricordiamo “Elvis” (24 giugno), “DC League of Super-Pets” (29 luglio), “Creed III” (23 novembre) e “Shazam! Fury of the Gods” (16 dicembre).