The Dropout, Amanda Seyfried è Elizabeth Holmes nella serie su Theranos

Disney presenta trailer e poster della nuova produzione in arrivo

0
The Dropout

A pochi giorni dall’uscita di Il truffatore di Tinder su Netflix, Disney+ risponde con key art e trailer della produzione originale ispirata a una grande truffa dei nostri giorni. Un tema caldo, che The Dropout sviluppa in otto episodi, nei quali vedremo Amanda Seyfried nei panni di Elizabeth Holmes, al centro della serie su Theranos.

LEGGI ANCHE: Bad Blood, anche Jennifer Lawrence racconta lo scandalo Theranos

Di seguito il trailer di The Dropout:

Una storia di ambizione e fama finita terribilmente male che in Italia arriverà il 20 aprile sulla piattaforma di streaming. E che potrà contare sulla presenza – tra i suoi protagonisti – anche di Naveen Andrews, nel ruolo di Sunny Balwani. Oltre a quella delle guest star Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson, Michaela Watkins e molti altri.

LEGGI ANCHE: A Mouthful Of Air, Amanda Seyfried e Finn Wittrock nel trailer del dramma familiare

Executive producer della serie sono la showrunner Elizabeth Meriwether, Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn. Michael Showalter dirige diversi episodi ed è l’executive producer insieme Jordana Mollick, sua partner di produzione alla Semi-Formal Productions.