The Estate, su Sky Toni Collette, David Duchovny e Anna Faris

Trailer e foto della commedia 'Original' disponibile da oggi 15 novembre

0
The Estate

Finalmente stasera – 15 novembre, alle 21.15 – scopriremo The Estate, la divertente commedia targata Sky Original che arriva in prima visione e che vede la partecipazione di un cast stellare composto da Toni Collette, Anna Faris, David Duchovny, Rosemarie DeWitt, Ron Livingston, Keyla Monterroso Mejia e Kathleen Turner.

LEGGI ANCHE: Unwanted – Ostaggi del mare, i protagonisti ci raccontano la nuova serie Sky Original

Una esclusiva, diretta da Dean Craig, della quale vi mostriamo alcune foto e il trailer insieme con la trama. E che troverete su Sky Cinema Uno (alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming solo su NOW e disponibile on demand (su Sky anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo).

Il trailer di The Estate

The Estate, trama

Macey e Savanna non hanno molto, ma hanno il piano perfetto. Con un bar sgangherato, che vacilla sull’orlo del fallimento, e le loro vite che non vanno da nessuna parte, le due sorelle cospirano per conquistare la loro zia Hilda, malata terminale – la matriarca prepotente e burbera della famiglia – nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà. Ma, come Macey e Savanna scoprono presto, potrebbero esserci altri parenti che hanno avuto la stessa identica idea.