L’ultimo Boss di Kings Cross, il trailer della nuova serie con Tim Roth

Dopo She-Hulk: Attorney at Law torna in tv la star di Lie to Me

0
L'ultimo boss di Kings Cross

Presentata da poco insieme alle serie e i grandi titoli che vedremo su Sky dal 2023 in poi,  dopo le prime foto oggi possiamo vedere il trailer italiano della nuova serie Original con Tim Roth – ispirata all’omonimo bestseller autobiografico di John Ibrahim (“Last King of the Cross“) – L’ultimo Boss di Kings Cross. Una vicenda che dal 26 luglio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, racconterà la faticosa scalata di due fratelli arrivati in Australia dal Libano con il grande sogno di trovare fortuna

LEGGI ANCHE: Tutte le serie Sky del 2023, in arrivo nel 2024… e prossimamente!

Con il candidato al Premio Oscar, troveremo anche Callan Mulvey (The Luminaries) e Matt Nable (Hyde & Seek) nel cast di questa ascesa criminale nel cuore di Sydney, e del quartiere di Kings Cross, che affascina le sue vittime con luci sfavillanti, accese giorno e notte, sempre pronta ad accogliere tutti coloro che cercano ogni tipo di divertimento e vizio.

Sinossi:

Fine anni ’80, John Ibrahim (Lincoln Younes), immigrato libanese a Sidney che sogna di fare fortuna e suo fratello Sam (Claude Jabbour) rimangono estasiati dalle luci di Kings Cross, un luogo noto per “ospitare” ogni forma di criminalità. John apre un nightclub e inizia ad avere successo nel suo campo, fino a diventare il più famigerato magnate dei locali notturni della zona. Fino a quando un’ondata di cocaina travolge Sidney come un’epidemia, l’ecosistema criminale di Kings Cross vacilla ed è ora di combattere per stabilire chi comanda. I fratelli Ibrahim si troveranno a fronteggiare il re in carica, Ezra Shipman (Tim Roth), astuto e molto conosciuto boss del crimine. Ora che è diventato anziano, l’uomo più potente e temuto di Sydney si rende conto che non c’è nessuno capace di portare avanti l’eredità che ha costruito per decenni. Finché non entra in scena John Ibrahim…