Mafia Mamma, Monica Bellucci trascina Toni Collette in Italia (trailer)

Le due attrici protagoniste dell'action comedy di Catherine Hardwicke

0
Mafia mamma

Annunciato a febbraio, finalmente il nuovo progetto di Catherine Hardwicke (Twilight) ha un volto, anzi due: quelli di Monica Bellucci e Toni Collette, insieme nel trailer di Mafia Mamma, una action-comedy che dovremmo vedere presto e nella quale l’Italia sembra farla da padrona.

LEGGI ANCHE: Mafia Mama, la trama del comedy drama con Monica Bellucci

 

Di seguito le prime immagini del film della Bleecker Street di Captain Fantastic e Hotel Mumbai, nel quale vedremo anche Giulio Corso, Francesco Mastroianni, Alfonso Perugini, Sophia Nomvete, Eduardo Scarpetta, Tim Daish e Tommy Rodger.

“Il Nonno è morto”, è la nostra Monica ad annunciare la triste notizia a una spaesata Toni Collette, poco convinta di volare in Italia nonostante la sua ossessione per i cooking show e la nostra cucina. Una realtà ben diversa da quella dei vicoli, particolarmente animati, nei quali la vediamo finire. Difficile da accettare, anche con qualche bicchiere di rosso.

Tra “offerte impossibili da rifiutare” e ‘Lezioni’ di cosca, vediamo l’attrice australiana far buon viso a cattivo gioco e rassegnarsi al proprio destino… a modo suo. Ovviamente, con una notevole dose di humor!

LEGGI ANCHE: I Tre Moschettieri – D’Artagnan: Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel in azione nel trailer

Sinossi:

Kristin sta affrontando nuove sfide. Il suo unico figlio non vede l’ora di andarsene al college, il suo capo è un maiale sessista e ha appena scoperto che il marito, un musicista fallito (Huebel), l’ha tradita con una groupie. E’ in questo momento che la donna riceve una telefonata che le cambia la vita. All’altro capo del telefono c’è Bianca (Bellucci), da tempo fidata consigliera di suo nonno, che le annuncia la di lui dipartita e la invita a partecipare al funerale, in Italia. Convinta da Jenny, sua migliore amica e avvocato, Kristin decide che si tratta esattamente ciò di cui ha bisogno: un viaggio gratis in Europa a base di pasta, vino e uomini bellissimi. L’inizio del viaggio è perfetto, ma quando il funerale del nonno si trasforma in una sparatoria sanguinosa, Kristin scopre finalmente la verità. Non è lì solo per incontrare la famiglia, ma per diventare il nuovo boss della famiglia mafiosa più spietata della Calabria.