The Fall Guy, il trailer del film con Ryan Gosling ed Emily Blunt

Diretto da David Leitch e prossimamente al cinema con Universal Pictures

0
Ryan Gosling ed Emily Blunt, The Fall Guy

Dal regista e vero stuntman David Leitch (Bullet Train, Deadpool 2, Atomic Blonde e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, produttore di John Wick, Nobody e Violent Night) arriva The Fall Guy, un nuovo, avvincente thriller d’azione con Ryan Gosling ed Emily Blunt; una lettera d’amore verso gli action-movie e tutti coloro che contribuiscono a realizzarli, lavorando duramente e passando spesso in secondo piano. Prossimamente al cinema con Universal Pictures.

LEGGI ANCHE: Bullet Train, Brad Pitt e il cast presentano il folle film di David Leitch

The Fall Guy, trama e cast

Colt Seavers è uno stuntman e, come ogni stuntman che si rispetti, è pronto a tutto: farsi saltare in aria e sparare, schiantarsi, lanciarsi dalle finestre e da ogni altezza possibile. Tutto per il nostro divertimento.

Ora però, reduce da un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, si troverà davanti alla prova più difficile della sua vita: ritrovare una star del cinema scomparsa, smascherare una cospirazione e cercare di riconquistare l’amore della sua vita, pur continuando a svolgere quotidianamente il suo lavoro. Sarà pronto a essere l’eroe?

Il candidato all’Oscar Ryan Gosling (Barbie, La La Land, Drive) interpreta Colt Seavers, uno stuntman un po’ acciaccato che, un anno dopo aver abbandonato le scene per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato in servizio quando scompare il protagonista di un film stellare e diretto dalla sua ex, Jody Moreno, interpretata dalla vincitrice del Golden Globe Emily Blunt (Oppenheimer, A Quiet Place, Sicario).

Mentre la spietata produttrice del film, interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Hannah Waddingham (Ted Lasso), tenta di mantenere segreta la notizia della scomparsa della star Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson), Colt si cimenta nei suoi stunts più acrobatici mentre cerca, con scarso successo, di rientrare nelle grazie di Jody. Ma quando il mistero attorno alla sparizione della star si infittisce, Colt si troverà invischiato in un sinistro complotto che lo spingerà sull’orlo di una caduta più pericolosa di qualsiasi acrobazia abbia mai tentato.

Dalla serie Fall Guy

Ispirato alla serie televisiva di successo degli anni ’80, The Fall Guy è interpretato anche da Winston Duke (Black Panther) e dalla candidata all’Oscar Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once).

Con la sceneggiatura di Drew Pearce (Hobbs & Shaw), The Fall Guy è prodotto da Kelly McCormick (Bullet Train, Nobody, Atomic Blonde) e David Leitch per 87North, e da Ryan Gosling e Guymon Casady (Game of Thrones, Steve Jobs e produttore esecutivo della prossima serie Ripley) per Entertainment 360. I produttori esecutivi sono Drew Pearce, Geoff Shaevitz di Entertainment 360 e Glen A. Larson (creatore della serie televisiva originale Fall Guy).

Guarda qui il trailer di The Fall Guy